google-site-verification=bOBQ33CFZJMioP-I7vKegqXIaXtpuM5oRHkfEuM9iRc

Progettazione Realizzazione Centri Benessere SPA Piscine Consulenza Trattamento Acque


Vai ai contenuti

Menu principale:


Assistenza tecnica

Centri Benessere > Idromassaggio

Vi diamo il benvenuto a

TECNO ACQUE SERVICE

Un dubbio da chiarire, un parere tecnico urgente, un consiglio e un aiuto, sapere come prevenire e affrontare situazioni delicate: basta inviare una Email con la descrizione del vostro problema, la risposta vi arriverà entro 24 ore direttamente nelle vostra casella postale. Il servizio e totalmente gratuito.
Avete domande sulle funzionalità di impianti vasche idromassaggi?
Desiderate ricevere consigli, pareri, opinioni da parte dei nostri tecnici per problemi sugli impianti installati?
Volete sapere come usare nel migliore dei modi la vostra vasca idromassaggio, come pulirla, quale disinfettante utilizzare, come utilizzarlo, come intervenire per lunghe pause di inattività, se è possibile utilizzarla per la talassoterapia, ecc.
Siamo a Vostra disposizione per aiutarvi, contattateci e saremo lieti di soddisfare le Vostre esigenze.

ALCUNI CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA VOSTRA SPA
E' sempre consigliato un regolare lavaggio con acqua tiepida e sapone, avendo cura di asciugare le superfici con un panno morbido subito dopo l’uso.Sono invece sempre sconsigliati i detergenti e i disinfettanti a base alcolica o acida (sia liquidi che in polvere), i solventi nitrosi, l’acetone e ogni tipo di detersivo abrasivo. Per un'igiene più sicura e per rimuovere gli eventuali residui di calcare o di sapone è consigliabile periodicamente procedere ad una pulizia più approfondita utilizzando:
Per i Sanitari (in Vitreous-China, Idealit, Fine fire-clay, Extraclay) un detergente non abrasivo (gel o crema) a base di candeggina.
Per la Rubinetteria (con finiture cromate, dorate e verniciate) acqua e sapone, per la lucidatura delle cromature usare i normali prodotti di manutenzione e cura degli autoveicoli.
Per le Vasche normali e idromassaggio (in metacrilato) un normale detersivo non abrasivo (crema o gel) o una soluzione di acqua e candeggina sono sufficienti a togliere i residui saponosi che si depositano sui bordi della vasca. per mantenere la naturale lucentezza del materiale, asciugare la vasca dopo l’uso e il lavaggio.
Per i Mobili (superfici laccate e verniciate) panno morbido inumidito con un detergente liquido.(marmi e diorite) impregnante antimacchia o cere prodotti specifici reperibili in commercio.


Con Aquamarine Live siamo in grado di ricreare le stesse condizioni ed i benefici dell'acqua di mare nella tua vasca idromassaggio. Forniamo un kit per ogni 100 litri di acqua da trattare con tutte le istruzioni di utilizzo.
Contattateci per richiedere costi e modalità di spedizione.

Tecno Acque di Poeta Giuseppe Tel. +39 3483808806 © Copyright 2010 Web design: G-ART



Torna ai contenuti | Torna al menu
Vai al profilo di Giuseppe Poeta su CourseForMe Giuseppe Poeta